Pandora lancia la seconda edizione di “Women Like You”

125

Immagine 2E’ partita la seconda edizione del concorso Pandora “Women Like You”, il premio dedicato alle donne di talento.

Al suo fianco Initiative, che ha curato la strategia media per comunicare il progetto on line dal 24 giugno.

Pandora, anche quest’anno, invita le donne a raccontare i loro progetti attraverso un sito dedicato: www.womenlikeyou.it.

Visitando il sito, le donne potranno inserire i propri dati e raccontare in 2.000 caratteri il progetto che hanno a cuore spiegando come il contributo messo in palio da Pandora potrebbe essere il punto di svolta nella sua realizzazione.

Con l’obiettivo di elevare la brand awareness sull’iniziativa e generare traffico verso il sito, il team di Initiative ha curato il planning che da oggi presidierà il canale on line.

Grazie ad una campagna di display advertising, la creatività sviluppata dall’agenzia milanese The Mine interesserà le principali webzine e blogzine femminili e le sezioni profilate sul target di riferimento, donne inserite nel mondo del lavoro, verso il quale sono orientate favorevolmente, di una selezione di siti on line.

Infine, con operazioni di Cost Per Click su network qualificati e con le inserzioni pianificate su Facebook.