PAN PORTA L’ENERGIA DEL GAY VILLAGE SUL WEB

Per la seconda volta di seguito Gay Village ha scelto PAN Comunicazione come partner e quest’anno, oltre alla campagna, ha affidato all’agenzia anche la realizzazione del sito web.

Per il Gay Village questa è la decima edizione e si è scelto di celebrarla offrendo un ampio panorama di eventi musicali, culturali e artistici. Da qui l’esigenza di sviluppare un sito web in grado di trasmettere il grande fermento che accompagna la manifestazione più unconventional dell’estate romana.
Happening e protagonisti della manifestazione sono in primo piano da subito con uno slide show, che da dinamicità all’homepage trasformandola a seconda dell’evento proposto.
La navigazione circolare offre molteplici possibilità, infatti, il sito può essere esplorato per data, per categoria, per evento, per tag, per protagonisti.
Gayvillage.it è perfettamente integrato con i social network del Gay Village: streaming in diretta delle bacheche di Facebook, Twitter e dei set di Flickr e possibilità di condividere i contenuti.
Il sito, inoltre, è accessibile da tutti i device mobile.
Alla realizzazione del sito hanno lavorato Teresa Salvia (Web Project Manager), Alessandro Canestrari (Web Designer), Roberto Orasi (Developer).