Lorenzoni a capo della South East Unit di TradeDoubler

62

TradeDoubler, il principale operatore pan-europeo nel marketing digitale basato su performance, ha annunciato la nomina di Vittorio Lorenzoni a Market Unit Leader South East di TradeDoubler. Inoltre, Lorenzoni è entrato a far parte del Senior Leadership Team dell’azienda.
Vittorio Lorenzoni vanta una profonda conoscenza del mondo del marketing digitale e media online. Con sede presso l’ufficio milanese di TradeDoubler, Vittorio Lorenzoni – già Country Manager per l’Italia – guiderà la nuova Unit, riportando direttamente a Urban Gillström, CEO dell’azienda.
La nomina rispecchia i cambiamenti a livello di struttura di business e di modello di go-to-market annunciati da TradeDoubler lo scorso novembre.
Lorenzoni avrà il compito di guidare il business e sviluppare la crescita dell’azienda nei paesi dell’Area Mediterranea e del Medio Oriente, in linea con la nuova strategia del Gruppo.
“Vittorio ha una profonda conoscenza del mercato dell’advertising online. Sotto la sua guida, il Paese ha ottenuto una serie di successi, tanto che oggi l’Italia è tra i primi 3 paesi più importanti all’interno del Gruppo. Ha dimostrato doti manageriali e capacità di leadership,” afferma Urban Gillström, CEO di TradeDoubler. “Sono certo che con il suo contributo, TradeDoubler potrà raggiungere altrettanti importanti traguardi anche in questa area.”

“Colgo con entusiasmo la sfida che mi è stata posta. È un’area geografica ancora inesplorata che vive una difficile situazione economico-politica. Credo fortemente nella digitalizzazione quale stimolo per la crescita e lo sviluppo di questa zona, che per TradeDoubler può offrire interessanti opportunità di business”, commenta, Vittorio Lorenzoni, Market Unit Leader South East di TradeDoubler.