Sanbittèr torna in comunicazione con ‘Emozioni di Spezie’ e Armando Testa

Sanbittèr celebra le più eleganti e conosciute località italiane raccontandole nel suo nuovo spot, ideato per presentare la grande novità dell’anno: Sanbittèr Emozioni di Spezie al Peperoncino e alla Cannella.

La campagna, declinata in due soggetti, porta in un viaggio che parte da Venezia, dove i peperoncini rosso fuoco sono delle gondole. Gli stessi peperoncini diventano poi i cipressi di Bolgheri, che vanno poi a identificarsi nei noti “cornetti portafortuna”, che fanno vivere l’atmosfera della città di Napoli, fino a “sbocciare” come un fiore per celebrare la città di Sanremo.

Sanremo

 

Il viaggio nei luoghi più emblematici d’Italia prosegue nel secondo soggetto, dove i peperoncini si trasformano nel romantico Ponte Vecchio di Firenze, rappresentano poi simpaticamente la taranta associata alla città di Lecce, per immergersi poi nel suggestivo mare di Capri, ad interpretare i celebri faraglioni.

Lo spot, da 30” e 15” in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, rende omaggio ai due nuovi mix capaci di rendere “il tuo intervallo molto più di un aperitivo” e rappresenta il tipico spirito della qualità, del saper vivere e dell’allegria.