HTC lancia la campagna “E se il tuo mondo prendesse vita?”

HTC-One-595x318HTC annuncia per domenica 16 giugno 2013 l’avvio della campagna pubblicitaria “E se il tuo mondo prendesse vita?” dedicata al nuovo smartphone top di gamma HTC One e ideata con il supporto dell’agenzia di comunicazione Omnicom Media Group.

Il piano di advertising prevede l’integrazione tra TV e Digital attraverso attività su canali televisivi focalizzati principalmente su un target giovane come Real Time, DMax, ma anche FoxLife, Fox, History, NatGeo Adventure, Mtv e DeeJay TV.

Contemporaneamente, la campagna HTC One proseguirà online sui principali portali di informazione, ma anche tech e lifestyle, con brevi filmati video che potranno essere riprodotti in formati adatti anche a smartphone, tablet e smart TV.

La campagna pubblicitaria è stata anticipata da una fase teasing sui canali Fox. HTC inoltre, in collaborazione con FOX International Channels Italy, ha previsto l’interazione degli utenti tramite un contest di foto rielaborate in modalità HTC Zoe, la speciale funzionalità del nuovo HTC One che permette di scattare foto animate da 3 secondi.

Grande risalto e importanza avrà la parte social declinata in diverse attività con obiettivi di awareness e sharing ma anche informativi e di engagement.

Contenuti editoriali promuoveranno HTC One attraverso due mini-siti dove lo smartphone sarà presentato come un accessorio glam e di tendenza.