Cernuto Pizzigoni & Partners: Luca Oliverio diventa Digital Strategy Manager

72

LucaLuca Oliverio diventa Digital Strategy Manager di Cernuto Pizzigoni & Partners, l’agenzia di comunicazione e marketing fondata nel 2009 da Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli.

L’arrivo di Luca coincide con la volontà dell’agenzia di costruire una divisione digitale propriamente strutturata all’interno della società. Di questo percorso è stato parte attiva lo stesso Enrico Sola, oggi in uscita, che, dopo due anni e mezzo di partnership, ha deciso di rispondere alla sua vocazione verso nuove, importanti opportunità personali e professionali.

Ufficializzando l’arrivo di Luca, Aldo Cernuto ha affermato: “Luca è un professionista che da tempo stimiamo. Con lui vogliamo andare incontro alle esigenze delle aziende che sempre più avvertono la necessità di vestire di pensiero strategico di alto profilo le attività digitali. Darà un fondamentale contributo allo sviluppo di campagne digitali e integrate. In particolare le sue competenze saranno decisive sui progetti partecipativi che realizzeremo per i nostri clienti”.