Con la campagna Oro in Euro “cambi subito, cambi meglio”

LOGO_AA154BKC12_ZZ_B_AAE’ partita la prima campagna televisiva di Oro in Euro. Tre spot da 15”, in onda per tre settimane sulle reti Mediaset e su La7, raccontano l’esperienza dei consumatori tipo che si sono rivolti ad Oro in Euro, marchio che si occupa della compravendita di preziosi, che conta oggi oltre 200 punti vendita tra Italia ed Estero.

Il claim “Oro in Euro: cambi subito, cambi in meglio” racchiude l’immediatezza e il beneficio che il cliente ha tratto nell’avvalersi dei diversi servizi offerti da Oro in Euro che, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha scelto di rendere protagoniste dei propri spot le esperienze di persone comuni, di semplici clienti che hanno deciso di cambiare subito e di cambiare in meglio, situazioni che quotidianamente hanno luogo nei punti vendita del Gruppo Oro in Euro.

Gli attori protagonisti della campagna, curata dall’agenzia Password Communication di Milano, interpretano quindi le testimonianze raccolte tra la clientela tipo di Oro in Euro: la giovane donna che sceglie di monetizzare i propri gioielli usati per realizzare il sogno nel cassetto è Sarah Maestri, il ragazzo che trasforma in contanti l’oro che non usa più è Eric Alexander e la donna che ha scelto di acquistacre gioielli a prezzi super convenienti è Claudia Barbieri.

Previsto anche un adattamento, spot da 25”, per le TV locali.