Havas Worldwide Milan on air con il nuovo Calgon 2in1

calgon LOW TEMPERATURE1On air la campagna ideata da Havas Worldwide Milan per il nuovo Calgon 2in1 Acticlean.

Due film da 20” che raccontano tipiche situazioni quotidiane e dimostrano, grazie alla parola di un esperto, quanto sia importante mantenere la propria lavatrice sempre pulita. In  “T-Shirt Alert” una maglietta dopo il lavaggio ha un “baffo” di sporco, perché rimasta parzialmente intrappolata nella guarnizione interna dell’oblò; in “Low Temp” un capo appare “spento”, per via del calcare e dei residui che incrostano il tubo dell’acqua. Per evitare brutte sorprese bisogna prevenire il calcare e eliminare le incrostazioni: Calgon 2in1 con Acticlean lo fa, lavaggio dopo lavaggio.

I film, in onda su Rai, Mediaset e La7, sono stati prodotti da BlowUp Film, con la regia di Marcello Lucini, la direzione della fotografia di Paolo Bellan e la postproduzione di Bondi Brothers.

E’ stato realizzato anche un taglio da 30″ per i mercati esteri.