“Offerte pensate per te, da persone come te”. Wind on air con la nuova campagna estiva

SPOT WIND 1E’ on air la nuova campagna estiva di Wind, che racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana. Il claim della campagna è “offerte pensate per te, da persone come te”, con cui Wind vuole porre al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda.

Nel primo episodio ritroviamo l’operatrice del Customer care Wind mentre passeggia con un’amica sul lungomare e le parla di ‘Minuto vero’,  una caratteristica di tutte le offerte con minuti inclusi di Wind. La ragazza racconta all’amica che con Wind i minuti sono veri perché durano sempre 60 secondi e possono essere utilizzati durante tutto il mese.

Al centro dello spot, l’offerta All Inclusive Big in Special Edition che, al costo di 10 euro al mese, offre internet illimitato, 400 sms e 400 minuti “veri”.

La nuova campagna estiva di Wind è stata supportata dall’agenzia creativa Verba e dalla casa di produzione Mercurio. La regia dello spot è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit  ‘Daylight’.

Oltre che in tv, la campagna è pianificata in radio, sul web e in affissione.