Bosch presenta la nuova gamma Epic in collaborazione con 20th Century Fox

Bosch_Epic_fotoIn occasione dell’uscita al cinema di Epic, il nuovo film d’animazione in 3D di 20th Century Fox, Elettrodomestici Bosch presenta la nuova gamma di elettrodomestici Epic, nata in collaborazione con la major cinematografica statunitense.

Per un progetto così importante, Bosch ha pensato ad accattivanti materiali di comunicazione, appositamente dedicati, per rendere straordinari i punti vendita. Infatti, i personaggi del film d’animazione di 20th Century Fox illustreranno le importanti e molteplici innovazioni della gamma. Bosch, inoltre, ha pensato a una speciale promozione e a un concorso, dedicati a tutti i consumatori che acquisteranno almeno uno degli elettrodomestici Epic, tra il 24 maggio e il 31 luglio.

Il lancio della nuova gamma Epic di Bosch sarà supportato da una comunicazione integrata su tutti i mezzi on e offline. Dal 1 giugno per 6 settimane, infatti, gli elettrodomestici di Bosch saranno i protagonisti di uno spot radio che sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche italiane. A questo si affiancheranno una campagna online, un video dedicato che verrà proiettato nelle principali sale italiane e, infine, una pianificazione stampa prevista per il mese di giugno.

La gamma di elettrodomestici Epic rappresenta l’impegno dell’azienda tedesca nei confronti dell’ambiente e delle risorse naturali. Questo senso di responsabilità si concretizza nel costante investimento in risorse per progettare e produrre elettrodomestici dotati dei più elevati standard di sicurezza ed eco-sostenibilità.