M&C Saatchi e Autogrill lanciano l’App Coffee Reader

117

BodyPartAutogrill, operatore nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia, vende ogni anno 110 milioni di caffè. Il caffè è il primo contatto che i clienti hanno con il brand ed è per questo motivo che Autogrill dedica ai suoi clienti l’App Coffee Reader, applicazione con cui leggere i fondi di caffè.

Con Coffee Reader puoi scoprire cosa ti aspetta durante la giornata dopo aver bevuto la tua tazzina di caffè.

Disponibile su Google Play e su Apple Store gratuitamente, l’applicazione permette di leggere il fondo di caffè e di condividerlo su Facebook e Twitter.

Questa iniziativa è l’ultima in ordine temporale relativa al progetto Storie di Caffé. L’agenzia, dal 2012 si occupa della campagna di comunicazione integrata che celebra i viaggiatori e le più diverse storie dietro ogni caffè.

Per questo motivo, dopo l’iniziativa che chiedeva ai clienti e viaggiatori di scrivere una storia, quest’anno Autogrill invita i suoi clienti a partecipare a “Caffé d’Artista” per disegnare la propria storia di caffè nei punti vendita o direttamente sul sito storiedicaffe.it