Nasce youRally, il primo social network dedicato al mondo dei rally

87

youRally“L’utente è il contenuto”. In questo semplice concetto è racchiusa la filosofia di youRally (www.yourally.it), il nuovo progetto editoriale on line della Mind the Lab.  YouRally debutta in rete presentando un approccio al mondo dei motori diverso da quello tradizionale. Un contenitore dove saranno gli appassionati i veri protagonisti, con profili personalizzati in grado di creare un mondo virtuale specchio di quello reale.

Tutti, dai piloti ai navigatori, dai team ai club members, avranno l’opportunità di diventare protagonisti di questo appassionante circus. YouRally è, infatti, una ibridazione tra un magazine on line e un social network che, su un’ unica piattaforma, coniuga intrattenimento e approfondimento.

La community di youRally è un mondo che permette, a chi vive le gare in prima persona, di tenersi aggiornato e condividere le proprie esperienze sulle strade. E’ un aggregatore di notizie, aggiornate costantemente da un team di appassionati ma anche un ritrovo per sportivi. Tutti saranno coinvolti, sia che partecipino direttamente alle gare, sia che siano semplici fan di questo sport.