Tiscali sarà il media partner dell’ottava edizione del Festival Letterario della Sardegna. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale L’Isola delle Storie e che si svolge a Gavoi, in Barbagia, quest’anno dall’1 al 3 luglio, è tra le principali kermesse letterarie dell’isola e vede la partecipazione di alcuni dei principali autori, scrittori e giornalisti Italiani.
In qualità di media partner dell’evento, Tiscali avrà sul posto i propri reporter che intervisteranno gli ospiti della manifestazione in diretta web grazie a Streamago, l’innovativo servizio ideato da Tiscali che consente di condividere online in tempo reale ciò che si sta filmando con la propria telecamera collegata al PC, con la webcam oppure ovunque con il proprio smartphone.
Grazie a questo nuovo strumento le interviste ai protagonisti del Festival di Gavoi saranno trasmesse in diretta sia su Streamago.tv all’indirizzo: http://www.streamago.tv/general/8122/ che nello speciale del portale Tiscali.it dedicato alla manifestazione.
Tiscali, da sempre attenta al mondo della cultura, dell’arte e della letteratura, ha scelto di unirsi ai sostenitori del Festival Letterario della Sardegna, una manifestazione dalla forte attrattiva, unica nel suo genere per programmi ed ospiti e che consentirà agli utenti di Tiscali.it di fruire ancora una volta di contenuti di qualità.
L’edizione di quest’anno vede, fra gli altri, la partecipazione di Ritanna Armeni, Barbara Serra, Gad Lerner, Daria Bignardi e Riccardo Iacona.