ALCATEL ONE TOUCH: PARTNER UFFICIALE DEL TOUR DE FRANCE 2011

ALCATEL ONE TOUCH, azienda che progetta, sviluppa e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti di telefonia mobile e Internet in grado di soddisfare ogni esigenza, ha siglato un accordo di partnership, della durata di 3 anni, con Amaury Sport Organisation. Grazie a questo accordo, ALCATEL ONE TOUCH è partner ufficiale del Tour de France e di altre importanti gare ciclistiche quali Vuelta, Parigi-Nizza, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi, La Flèche Wallonne e il Critérium du Dauphiné.

L’accordo della durata di 3 anni va quindi dal 2011 al 2013, e questo significa che ALCATEL ONE TOUCH sarà tra i partner ufficiali anche del 100° Tour de France, che si disputerà nel 2013. Questa partnership rappresenta un’occasione unica che permette di celebrare le emozioni, il divertimento e le performance sportive, valori che accomunano i cellulari ALCATEL ONE TOUCH e il mondo del ciclismo.

“Il brand ALCATEL ON TOUCH ha ottenuto grande successo e gli utenti apprezzano tutte le nostre famiglie di prodotti. Le gare di ciclismo ci offrono la possibilità di presentare in modo nuovo e accattivante tutta la nostra gamma”, ha dichiarato Ludovic Leray, Partnership Manager.