Tutto il calcio marketing per marketing. Gli etnei, unica squadra del sud assieme al Napoli della prossima Serie A, si affidano alla società bresciana per il definitivo salto di qualità
twitter@SpotandWeb
Nord e Sud uniti sotto i colori rosso-azzurri etnei: il Calcio Catania ha sottoscritto un accordo quadriennale con Gsport. La societa’ bresciana sara’ la nuova concessionaria ufficiale marketing e pubblicita’ del club rosso-azzurro.
”L’accordo con Gsport, azienda leader nel settore marketing e pubblicita’ – afferma il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti – s’inserisce nel contesto di un nuovo impulso alla valorizzazione di alcuni aspetti strategici nella vita del nostro club: il contributo della dinamica azienda guidata da Alessandro Giacomini si rivelera’ fondamentale per il rilancio del marketing ed importante anche per una maggior valorizzazione del nostro brand in ambito nazionale. Siamo lieti di accogliere gli uomini di Gsport nel nostro team di lavoro”.
”Il Catania e’ una societa’ che, dal punto di vista sportivo, ha visto una crescita costante negli ultimi anni – osserva amministratore delegato di Gsport, Alessandro Giacomini – mentre l’attenta gestione da parte della dirigenza l’ha trasformata in club modello, con cui siamo particolarmente orgogliosi di iniziare questa collaborazione. Essere diventati la concessionaria ufficiale di marketing e pubblicita’ dell’unica squadra che milita in Serie A del Sud Italia, oltre al Napoli, non puo’ che riempirci di orgoglio”.