L’app per un corretto stile di vita? Arriva da UniSalute

127

unnamedUniSalute, la società del gruppo Unipol specializzata in assistenza e assicurazione sanitaria, lancia una app completamente gratuita dedicata sia alla gestione dei servizi assicurativi da parte dei clienti sia alla promozione di uno stile di vita sano per tutti gli utenti.

L’app presenta una parte educativa accessibile a tutti e legata alla prevenzione della salute: grazie al know-how e alla specializzazione in campo sanitario propria di UniSalute  sono disponibili pratici test rivolti a tutta la famiglia, accessibili in qualunque momento in mobilità, per promuovere un corretto e sano stile di vita.

L’applicazione è pensata per arricchire il servizio fornito ai clienti UniSalute, consentendo la gestione in piena autonomia e in mobilità 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, dei servizi utilizzati con maggiore frequenza dagli assistiti: consultazione dello stato delle richieste di rimborso, agenda delle prenotazioni, feedback per le prestazioni odontoiatriche. Un vero e proprio canale di gestione del servizio e della relazione con i clienti di UniSalute.

L’app UniSalute, disponibile per smartphone e tablet, può essere scaricata da App Store e Play Store.