Reda con Proposte, per essere fuori moda

Un gessato raffinato si trasforma in una tela per la mano dell’artigiano che traccia un segno di pura sartoria, ponte simbolico del tempo che collega il passato, la nascita di Reda, con l’oggi, attraverso la presenza dello store online dell’azienda. La grande forza dell’annuncio è dettata dalla promessa dello storico produttore di tessuti pregiati: essere fuori moda, dal 1865.

reda-adv-210x280-ES.indd

La creatività, curata da Proposte, caratterizza in maniera inequivocabile la storia e l’anima di Successori Reda SpA: un brand da sempre sinonimo di stile, eleganza e sofisticatezza che non ricerca assonanze o similitudini seguendo i trend del momento.

La campagna multisoggetto, declinata sia per il mercato italiano sia per quello estero, è destinata alla stampa quotidiana e periodica. Con la finalità di aumentare la notorietà di Reda nei confronti del consumatore finale, che ha la possibilità di acquistare tessuti di altissima qualità per realizzare abiti su misura.