Fiera Milano sceglie Expansion Group

È di questi giorni l’ufficializzazione dell’agenzia scelta da Fiera Milano per la campagna di comunicazione della BIT 2012, la Borsa Internazionale del Turismo, uno dei principali appuntamenti internazionali nell’ambito delle iniziative che si svolgono nell’importante polo espositivo milanese.
Expansion Group si impone nel pitch a 6 che vedeva impegnate anche Grey Group Italy, Cléim, Progetto Immagine, SGS e Tribe Communication.
“È un momento di grandi successi per Expansion Group – dichiara Giorgio Piccioni, Direttore Generale dell’agenzia – e questo ulteriore riconoscimento è per noi un segnale importante che sottolinea la qualità degli investimenti fatti, tutti dedicati a conferire costantemente valore alla qualità della ricerca, della creatività e dei media, con particolare attenzione a tutte le novità in ambito on-line, le cui potenzialità divengono strumento di crescita per i nostri Clienti”.
Il progetto BIT 2012 prevederà investimenti su scala nazionale e internazionale atti a promuovere la manifestazione sui target B2B e B2C, con una strategia che sfrutterà tutti i canali on e off-line.