Con Leroy Merlin e M&C Saatchi “Niente è personale come il tuo bagno”

 

saatchiE’ on air la nuova campagna integrata “Niente è personale come il tuo bagno” realizzata da Leroy Merlin Italia in collaborazione con M&C Saatchi, dedicata alle novità dell’arredo bagno.

 

Il concept della campagna è “Niente è personale come il tuo bagno”, declinata su due soggetti, un uomo, appassionato di subacquea pronto ad immergersi in vasca con la sua muta, e una donna, motociclista convinta, in procinto di ripartire dopo aver dato un ritocco al trucco: i due protagonisti portano letteralmente in bagno la loro personalità, le loro passioni e le loro idee.

 

“A supporto della campagna , abbiamo realizzato un’operazione interamente dedicata ai titolari Carta Idea, il concorso Architetto Online” commenta Edoardo Rozzoni, Responabile CRM di Leroy Merlin, “i primi 1000 che si iscriveranno su leroymerlin.it e 10 fortunati estratti a sorte, potranno scegliere uno dei 20 progetti presenti sulla gallery e ricevere una consulenza personalizzata, studiata da un team di esperti e dedicata al layout del proprio bagno”.

 

Il media mix comprende volantino, materiali in store, affissioni nelle principali città, radio, attività di direct marketing e campagna banner interattiva.

 

La pianificazione è a cura di Maxus.