Patasnella Pizzoli on air con Expansion Group

Pizzoli_immagine tvContinua il percorso inaugurato da Pizzoli ad inizio 2013, con un importante progetto che ha visto il rinnovamento dell’immagine di marca e il ritorno in televisione del suo prodotto di punta: Patasnella.

Per tutto il mese di maggio il prodotto è protagonista sulle principali emittenti nazionali televisive, in radio e sul web.

I comunicati radio riprendono la celebre canzone “Patatina” già reintepretata in chiave moderna per lo spot TV da Paola Folli, con una novità: per la prima volta infatti, Pizzoli lancia l’iniziativa di e-couponing “Viva i buoni sconto”, grazie alla quale sarà possibile gustare i prodotti in promozione, a condizioni vantaggiose, semplicemente scaricando i buoni sconto dal sito www.pizzoli.it. L’iniziativa incontra la crescente attenzione delle consumatrici verso il tema del risparmio, oltre ad una maggiore familiarità con strumenti quali i buoni sconto on line, attraverso una promozione semplice e dai vantaggi immediati.

La pianificazione è curata dalla Media Unit di Expansion Group.