Peugeot 2008 on air con Havas Worldwide Milan

Peugeot 2008 è on air in tv con Havas Worldwide Milan. Con 2008, Peugeot entra per la prima volta nel segmento dei crossover compatti, con una novità assoluta: il City Crossover.

vlcsnap-2013-05-23-14h24m57s198

Il claim della campagna “Guarda, ama, sogna, vivi la città con occhi nuovi” ha una declinazione su stampa, radio e web con un minisito dedicato.

La tv, con soggetti da 45” e 30”, si avvale del linguaggio moderno della rete, splittando il claim secondo la logica del “tag cloud”, tipico dei siti e blog. L’annoucement è in due fasi: la prima iniziata da pochi giorni, la seconda partirà nei primi giorni di giugno. La fase teaser è declinata sulla stampa con formati speciali pianificati sui maggiori quotidiani. Per la radio, Peugeot punta su comunicati eleganti e ironici. Peugeot invita a “Vivere la città con occhi nuovi” anche sul minisito www.2008.peugeot.it, realizzato da Havas Worldwide Digital Milan, che ha curato anche la campagna display, video display, mobile e video network, pianificata sui principali siti automotive e d’informazione.