Kinder Bueno vola in alto con Bitmama

Schermata 2013-05-23 alle 15.05.02

E’ da poco terminata l’operazione “Follow Your Bueno”, nata dalla creatività di Bitmama e pensata per comunicare agli utenti il nuovo posizionamento smart di Kinder Bueno.

Una campagna di comunicazione a 360 gradi: formati radio, banner impattanti, un codino da 5 secondi al termine dello spot tv e un video di lancio on air sul web e sui principali network in target come Mtv e Deejay tv. Tanti diversi touchpoint per condurre i fan a partecipare ad un contest su Facebook e sul sito www.kinderbueno.it e dimostrare il proprio amore per il brand.

A visitare il sito sono stati quasi in 500.000, di cui 311.308 visitatori unici e oltre 40.000 giocatori totali. La sola campagna web ha raggiunto 4,9 milioni di utenti in target (adulti 18-34) garantendo un’ottima partecipazione anche  su Facebook. La curiosità di vedere Kinder Bueno volare ad alta quota ha portato inoltre quasi 3 milioni e mezzo di utenti sul canale Youtube del brand, con un picco di oltre un milione di views per il solo video di lancio dell’operazione. La visibilità dei video realizzati ad hoc per la campagna ADV web ha raggiunto risultati notevoli con un totale di 11 milioni di visualizzazioni.

I video di lancio dell’operazione “Follow your Bueno” sono stati realizzati con la collaborazione della casa di produzione Filmmaster. Il centro media FMCG ha curato la pianificazione multimediale.