Real Time e Nivea di nuovo insieme. Al via la campagna “Chissà cosa direbbe Carla?”

RT_Nivea 4Real Time e Nivea siglano una brand partnership inedita che prevede la realizzazione di un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova linea Nivea Body declinato sul claim “Chissà cosa direbbe Carla?” che ha per protagonista la stylist più raffinata della TV, Carla Gozzi.

Il team creativo Discovery Media ha infatti realizzato 4 eleganti  filler da 90 secondi che saranno on air per 6 settimane a partire dal 22 maggio sul canale Real Time.

I filler saranno affiancati da una campagna firmata NIVEA che conterrà una call to action rivolta alle spettatrici per partecipare a “Cosa direbbe Carla?, il frizzante contest online che metterà alla prova il gusto delle “modaiole” in erba e premierà le scelte di stile approvate da Carla con i prodotti della linea Nivea Body.

Il contest, online dal 31 maggio, sarà ospitato sul minisito dedicato www.macosadirebbecarla.realtimetv.it e sarà supportato da una campagna di promozione sulle piattaforme social e digital di Real Time e Nivea e attraverso una pianificazione sui principali siti a target femminile.

Attenzione e cura per la bellezza e la femminilità costituiscono un binomio indivisibile che la collaborazione tra Real Time e Nivea traduce in realtà siglando un progetto di brand partnership innovativo e multicanale che coniuga online e on air mantenendo affinità di stile e posizionamento tra brand.