Plasmon: la nuova campagna “Sapori di Natura” firmata da PicNic

Schermata 2013-05-20 alle 10.46.04Al via la nuova campagna Adv di Plasmon (Heinz Italia) a supporto degli omogeneizzati “Sapori di Natura”: annunci stampa sui principali media nazionali per mamme e bambini e visibilità sui più importanti portali di riferimento con skin animati, banner e box. Tre i soggetti: omogeneizzati Sapori di Natura di frutta, di carne e di pesce.

La creatività è stata realizzata dall’agenzia PicNic di Milano.

“Sapori di Natura” è la nuova linea di omogeneizzati Plasmon prodotti con una tecnologia innovativa che permette una lavorazione degli ingredienti ancora più breve e delicata e che mantiene così al meglio la naturale ricchezza di sapori, colori ed elementi nutrizionali delle materie prime per offrire ai bambini un’esperienza di gusto davvero autentica.

Ed è proprio da questo concetto di autenticità che PicNic ha sviluppato la nuova campagna multisoggetto. I soggetti della campagna mostrano dei packshot di prodotto con dei titoli che ribaltano con ironia il concetto dell’opera surrealista di Matisse “La Trahison des images” in cui l’immagine di una pipa è accompagnata dal titolo che dice “Questa non è una pipa”. In questi annunci vedremo, ad esempio, una confezione di “Sapori di natura” al gusto mela accompagnata dal titolo “Questa è una mela”.

“Quello che abbiamo voluto esprimere” spiega Niccolò Brioschi, partner di PicNic e direttore creativo della campagna “è che un alimento può avere una forma diversa da quella che conosciamo ma mantenere lo stesso sapore, lo stesso profumo e le stesse sostanze nutritive. Per i più piccoli questo è possibile grazie ai nuovi Sapori di Natura Plasmon.”