Napapijri viaggia con Verba

Una collaborazione che nasce da naturali affinità elettive tra un brand votato al viaggio estremo e un’agenzia che ha fatto del coraggio uno “statement” da citare nella sua mission (Brave wisdom), quello cominciato tra Napapijri e l’agenzia Verba.
Un sano spirito pionieristico condiviso che ha portato l’agenzia guidata da Daniele Peccerillo a intraprendere insieme al marchio della bandiera norvegese un percorso che porterà a un nuovo posizionamento internazionale.

Daniele Peccerillo
Daniele Peccerillo

“Il nostro approccio è stato molto differente da quello classico della gara”, dice Peccerillo “Ci siamo presentati e abbiamo messo a disposizione la nostra professionalità e i nostri talenti su tutta una serie di progetti. Il feeling è stato immediato. E passo passo siamo arrivati a identificare un nuovo territorio per Napapijri”.
L’azienda, nata alla fine degli anni 80, è stata fin da subito caratterizzata da uno stretto legame con il concetto di esplorazione. Con gli anni il brand si è evoluto e anche il concept pensato per il nuovo posizionamento è frutto di questa evoluzione.
Il viaggio è il punto di partenza del nuovo posizionamento, ma non è più inteso come un’avventura fisica estrema. O meglio, non solo. Nel concept pensato da Verba vengono esplorate e incluse tutte le possibilità di viaggio, di quello che ognuno di noi considera tale. E allora superare i propri limiti non significherà per forza raggiungere terre lontane, ma tentare di scoprire quello che siamo e dove andremo.