“Divertimento a 3000”: parte la campagna istituzionale del settimanale Topolino

On air da domani la campagna istituzionale di Topolino, lo storico settimanale a fumetti di casa Disney che taglia il traguardo dei 3000 numeri e festeggia con un’edizione da collezione, in edicola dal 22 maggio.

Schermata 2013-05-17 alle 15.23.00

“Divertimento a 3000”, questo il claim della campagna che invita a non perdere l’appuntamento in edicola, su iPad e su iPhone con un’edizione contenente ben 14 storie dei più popolari sceneggiatori e disegnatori Disney.

La creatività gioca sull’enfasi data alla cifra 3000, qui composta dalle inconfondibili pagine del popolare fumetto che, in questa edizione speciale, promette doppie avventure, doppie emozioni e doppio divertimento.

La campagna proseguirà fino al 26 maggio su Corriere della Sera, TV Sorrisi e Canzoni, Di Più, Di Più TV, Diva e Donna, Settimanale Nuovo, F e tutte le testate Disney; sono previsti spot da 15 secondi in onda su Disney Channel, Disney XD e Super!, oltre a una campagna web con banner e video su Facebook, Giochi.it, Gioco.it e Miniclip.it e a una outdoor nei circuiti della metropolitana di Milano.