HP scende in piazza con le stampanti HP Officejet Pro

Dal 1 al 31 ottobre HP vivrà nel cuore di Milano grazie a un’affissione di grande impatto in Piazza San Babila e a una serie di iniziative marketing a corollario.

Il soggetto dell’affissione è  la serie di stampanti HP Officejet Pro e il grande poster avvolge due lati di un palazzo con una dimensione di 26 x 13m. Inoltre, nelle ore serali, i passanti potranno vedere una particolare animazione dei fogli stampati grazie a dei led luminosi.

A questo importante investimento pubblicitario si aggiunge la presenza di HP  negli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino, sui maggiori quotidiani nazionali , su i siti ed i portali più importanti.

“L’Italia è un paese con una forte presenza di professionisti e di piccole e medie imprese, quindi per HP è importante dare il massimo risalto a un prodotto come la serie HP Officejet Pro, capace di rispondere alle esigenze di innovazione e di budget di questo tipo di target,” ha dichiarato Paolo Ciotti, Marketing Manager, Printing and Personal Systems Group, HP Italia.

Inoltre, per tutto il mese di ottobre, HP ha costruito altre iniziative di marketing: un’operazione di street marketing in piazza San Babila che vedrà la presenza di hostess e promoter che presenteranno ai passanti i vantaggi della gamma HP Officejet Pro; una campagna promozionale in collaborazione con Monclick che consente l’acquisto dei modelli di HP Officejet Pro dal 1 al 15 novembre 2013; un concorso che mette in palio tre stampanti HP Officejet Pro 8600 (CM749A) fino al 31 ottobre 2013.