Trnd lancia una campagna di Word of Mouth per Lorenz

E’ on air la seconda campagna di passaparola condotta da trnd Italia per le arachidi Nic Nac’s di Lorenz.

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La collaborazione di Lorenz con trnd si rinnova con l’integrazione del Marketing Word of Mouth nella strategia media Nic Nac’s per il secondo anno consecutivo, rendendo i consumatori di nuovo protagonisti, creando passaparola off e online sul marchio e sul prodotto in modo credibile ed efficace e raccogliendo al contempo preziosi insight sui prodotti.

Saranno 1.500 gli utenti della community trnd.it che avranno la possibilità di provare le noccioline Nic Nac’s ricoperte da un croccante guscio al classico gusto Paprika e nelle nuove varianti Cheese & Onion e Barbecue.

Prendendo parte alla campagna WOM di trnd, i partecipanti diventeranno veri e propri ambasciatori di Lorenz Nic Nac’s, ricevendo a casa un kit con il prodotto da testare nelle tre varianti di gusto e alcune decine di campioni da condividere e distribuire ad amici, parenti e conoscenti; inoltre, i partecipanti si informeranno in modo approfondito sul prodotto e sull’azienda grazie ad una guida dedicata, potranno condividere opinioni e intervistare la propria cerchia sociale attraverso appositi questionari per la ricerca di mercato.

Tra gli obiettivi della campagna WOM Nic Nac’s , oltre al test di prodotto real life,  la generazione di idee e suggerimenti sul tema degli snack salati e la diffusione virale del marchio e del prodotto attraverso un passaparola spontaneo offline tra amici, parenti e conoscenti e online su siti di opinioni, social network e siti e blog.