Cucine da Incubo debutta sul web con Foxlife.it

Cucine da Incubo, la nuova produzione di Fox International Channels Italy in onda dal 15 maggio su FoxLife (canale 114 di Sky), debutta sul web con contenuti speciali all’interno di un minisito dedicato su Foxlife.it.  All’interno del minisito è possibile vedere in esclusiva i primi dieci minuti della prima puntata e le video-ricette realizzate dallo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, ma anche giocare a un game interattivo e leggere il blog del programma.

Senza titolo2 copia

Per coinvolgere ulteriormente la community web è disponibile anche un blog con i retroscena dello show: la rubrica #SaveTheTable, realizzata in collaborazione con The Taste For Food ogni settimana svelerà trucchi per abbellire la propria tavola.

Lo sponsor del minisito è Ford, che attraverso il digital advertising promuove la C-MAX. La campagna, online dal 13 al 26 maggio, prevede la personalizzazione del minisito su Foxlife.it con skin, box e contenuti video con il supporto editoriale cobranded dei siti del network Fox, che a loro volta ospiteranno box e leaderboard cobranded e contenuti dello sponsor. Il centro media che ha curato la pianificazione è Mindshare.