Parte il nuovo progetto di comunicazione di Pepsi firmato da DLV BBDO

Pepsi torna in comunicazione con un nuovo posizionamento internazionale: “Live for now”, un vero e proprio imperativo alla vita e con un nuovo progetto di comunicazione, ideato per l’Italia dall’agenzia guidata da Nicola Belli. Il cuore del progetto è “Pepsi Beat”, la nuova unità di misura dell’emozione lanciata da Pepsi. La piattaforma omonima che si nutre delle emozioni degli utenti e le trasforma in occasioni per vivere esperienze straordinarie, in un continuo meccanismo di engagement e reward online e offline.

Schermata 2013-05-15 alle 16.17.25

Pepsi Beat è il luogo in cui i giovani possono alimentare le proprie passioni grazie a news, contenuti speciali ed eventi dedicati.

Il primo territorio che Pepsi Beat ha scelto di esplorare nel 2013 è la musica, con particolare attenzione all’Hip Hop, un genere sempre più vicino al suo core target. Il nuovo posizionamento è stato comunicato anche offline, con una campagna atl, declinata su TV e radio e con materiali btl.