Pago ai pic-nic di Theodora

Pago, con i suoi succhi di frutta 100% natura, sarà presente ai pic-nic benefici della Fondazione Theodora Onlus.

Sabato 18 maggio a Milano, nei giardini di Villa Reale, e domenica 26 maggio a Roma, nei Giardini del Comando Generale dell’arma dei Carabinieri, la Fondazione Theodora Onlus organizzerà il “Pic-nic di Theodora”, un allegro evento benefico a sostegno delle visite dei clown dottori ai bambini che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile in ospedale.

Schermata 2013-05-14 alle 16.29.06

La naturalità e la bontà che da sempre caratterizzano Pago contribuiranno ad allietare ancora di più il pic-nic delle famiglie che parteciperanno ai due appuntamenti di beneficenza, donando loro un momento piacevole di gusto.

Nel corso della giornata saranno assicurati divertimenti e sorprese per i bambini e i ragazzi: oltre agli immancabili clown dottori di Fondazione Theodora Onlus, il team di Kikolle Lab a Milano e Abracadabra a Roma, esperti truccatori, proporranno giochi, laboratori creativi e tante altre attività di intrattenimento all’insegna della primavera.

Grazie alla collaborazione con Fondazione Theodora Onlus, Pago è vicina alle famiglie e ai bambini meno fortunati per offrire loro, in bottiglia, il 100% del gusto e dei benefici che solo la natura può dare!