El Shaarawy erede di Kakà. Anche come testimonial Ringo

10

Tutto il calcio marketing per marketing. Il Faraone: “Un onore essere il successore del brasiliano”. Pavesi&Harrys: “Lealtà, spirito di gruppo, positività e voglia di vincere. E’ l’uomo per noi”

twitter@g_santaniello

Proprio come è accaduto sul rettangolo verde di San Siro e nei cuori di migliaia di tifosi rossoneri: Stephan El Shaarawy raccoglie il testimonial da Kaka’. ‘Il Faraone’, da questo mese, sarà il nuovo testimonial del brand ‘Ringo’, arricchendo, in questo modo, la lunga serie di sportivi che dagli anni ’90 accompagna le comunicazioni Pavesi: da Antonio Cabrini a Valentino Rossi (anche se agli inizi della carriera e per un breve periodo) e Federica Pellegrini.

El-Shaarawy

Tra le iniziative che lo vedranno protagonista, il nuovo film pubblicitario, che andra’ ‘on air’ sulle principali reti televisive italiane.

”Sono contento ed onorato che una grande azienda come Barilla abbia pensato a me per una marca cosi’ famosa – commenta El Shaarawy – e sono molto contento di raccogliere il testimone da Kaka’: e’ uno dei miei idoli calcistici, essere il suo successore mi fa enorme piacere”.

Raffaele Daloiso, Brand Development & Innovation Director Pavesi&Harrys, spiega che ”la scelta di Stephan non e’ dettata solo dalla sua crescente popolarita’, ma anche e soprattutto dai valori che dimostra dentro e fuori dal campo: lealta’, spirito di gruppo, positivita’ e voglia di vincere”. Roba da Ringo Star.