Miia sotto gli occhi di tutti. Partita la campagna di comunicazione

75

Miia, brand giovane con un catalogo ricco di dispositivi hi-tech di ultima generazione, ha investito in una imponente campagna di affissione nelle maggiori città italiane che, da maggio fino al 16 giugno 2013, prevede pù di 1500 poster 4×3 e 6×3 Miia TAB e Miia TV che saranno affissi nelle strade di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bari, Lecce, Bergamo e Triveneto.

miia copia

La pianificazione cartellonistica è solo uno dei tasselli di una più ampia operazione di advertising che prevede maxi affissioni stradali e su cavalcavia, banner negli stadi, fino ad arrivare ad una campagna mediatica massiccia su tutte le reti televisive da Mediaset a SKY fino alle emittenti regionanali.

Una campagna massiccia, in grado di dare al brand visibilità a livello nazionale, rafforzando la percezione del marchio e diffondendolo tra un pubblico sempre più ampio e variegato.

L’obiettivo è uno: portare Miia sotto gli occhi di tutti.