Pittarello Rosso on air sulle reti Mediaset

Pittarello Rosso, il grande marchio di calzature per la famiglia, continua la sua campagna televisiva sulle reti Mediaset.

c925

A partire dal 12 maggio sarà on air con 200 spot. Protagonista della campagna sarà sempre la famiglia Cappi con i suoi 10 figli. Uno spot di presentazione della famiglia che rappresenta simbolicamente l’ampiezza e la grandezza dell’offerta commerciale. Tre generazioni che aiutano a rafforzare l’idea di Pittarello Rosso come azienda punto di riferimento per le scarpe di tutta la famiglia, per tutte le famiglie, in tutti i momenti della vita dalle ore di svago alle occasioni speciali. Il claim che farà da fil rouge è “Pittarello Rosso, scarpe di famiglia, presenta la famiglia Cappi”.

La regia è stata affidata a Carlo Arturo Sigon, autore di cortometraggi e video musicali di successo. L’agenzia è la Casiraghi e Greco.

Gli investimenti previsti in campagna pubblicitaria per l’anno 2013 ammontano a circa 5 milioni di euro, di cui  gran parte destinati alla televisione.