Daygum Protex presenta Bye Bye Cinderella

Al via dal 13 maggio Bye Bye Cinderella, la nuova sketch com in onda su La5 e firmata Daygum Protex. Il progetto è frutto di una co-produzione che ha visto coinvolte Zodiak Active Media e Selection per il brand. Sono previste 9 puntate della durata media di 24 minuti composte da una decina di sketch di durata variabile.

daygum_protex_3

L’idea è quella di raccontare le molteplici sfaccettature dell’universo femminile, tra sorrisi e situazioni inaspettate. Bye Bye Cinderella è pensato per chi ha sempre trovato il Cavaliere Oscuro più affascinante del Principe Azzurro. Per chi preferisce la corsa ai saldi a quella sul tapis roulant. Per chi non sa fare il bucato, ma ha in borsetta il kit per aggiustare un tacco rotto in 5 minuti.

Il programma sarà presente anche online con un sito di storytelling e una pagina Facebook. Il primo raccoglierà le clip di tutte le puntate e offrirà un vario assortimento di contenuti e notizie relative al programma, mentre su Facebook un piano editoriale ad hoc favorirà la conversazione tra le donne di tutta Italia.

Visualizzazioni: 0