M&C Saatchi firma la campagna per Fondazione Humanitas

Per il terzo anno consecutivo, è a firma M&C Saatchi la campagna istituzionale per Fondazione Humanitas per la Ricerca, ente no-profit per la ricerca medico-scientifica legato all’Istituto Clinico Humanitas di Milano e gli altri ospedali dell’omonimo gruppo. La nuova campagna debutta in occasione della raccolta del 5×1000 e parte da un concetto molto forte nella sua semplicità: credere che tutti meritino le migliori cure del mondo.

humanitas

Testimonial d’eccezione dello spot televisivo, in onda dal 5 maggio sulle reti Mediaset, il conduttore Gerry Scotti che per il terzo anno rinnova il suo sostegno alla ricerca di Humanitas. “Abbiamo pensato ad una campagna che rivendicasse un merito”, dichiarano Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi. “Il merito delle migliori cure del mondo. Un merito che Humanitas rende trasversale, democratico, che non richiede giustificazioni. Un merito che diventa vox populi”.

Il sito iomerito.it, che sintetizza il credo della campagna e lo racconta attraverso i traguardi che Humanitas vuole raggiungere grazie alla raccolta del 5×1000 e le storie di chi vive questi progetti in prima persona, è all’insegna della massima interattività con gli utenti anche attraverso i social network.

Una campagna che invita tutti a condividere e partecipare. Perché se “tutti meritano le migliori cure del mondo”, le migliori cure del mondo meritano il sostegno di tutti.