Radio Italia partner di “Vanity Fair 10”

Radio Italia logo nuovoRadio Italia solomusicaitaliana è partner di “Vanity Fair 10”, progetto attraverso il quale Vanity Fair festeggia i suoi primi 10 anni celebrando un passato e un presente di successi, guardando al futuro e offrendo reali opportunità professionali a 10 giovani.

Un progetto importante che il gruppo editoriale Radio Italia ha accettato subito di sostenere – e condividere con il proprio pubblico – riconoscendone appieno l’obiettivo e la finalità ed offrendo la propria esperienza a favore di uno dei 10 giovani cui sarà riservato un contratto “a progetto” di un anno presso la sede di Cologno Monzese.

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia: <<Siamo davvero orgogliosi di essere parte di “Vanity Fair 10”, di condividerne gli obiettivi e di essere coinvolti in prima linea nella costruzione di un futuro di opportunità per i giovani. Siamo pronti, come sempre, a dare il nostro contributo alla valorizzazione del talento e della creatività italiana>>.

La partnership con “Vanity Fair 10”, che vivrà su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia attraverso una significativa campagna promozionale, consolida ulteriormente la collaborazione tra l’emittente e il settimanale già attiva dall’inizio dell’anno. Vanity Fair, infatti, è media partner della stagione 2013 di “RadioItaliaLive” e il direttore Luca Dini è ospite ogni mercoledì sulle frequenze di sola musica italiana. Con la sua redazione, infine, Vanity ha fatto base nella location di Radio Italia durante l’ultimo Festival di Sanremo.