“Come ideare e inviare una Newsletter di successo?”

51

logo MailUpCon la console MailUp e un Webinar gratuito di 30 minuti si può.
C’è tempo fino a giovedì 21 marzo alle ore 12 per iscriversi

Questa volta il seminario online interattivo e gratuito di MailUp, previsto per il 21 marzo alle ore 17.30, sarà incentrato sulla newsletter. Gli esperti MailUp illustreranno i passaggi per ideare e inviare in pochi passi una newsletter con la console MailUp, svelando anche qualche segreto per renderla un buon investimento in termini aziendali nonché strumento ideale per costruire relazioni durature con clienti e prospect.
Le sessioni formative precedenti hanno approfondito temi centrali dell’email marketing, registrando un boom di adesioni: la partecipazione massima di 500 iscritti prevista per ogni incontro è stata ogni volta ampiamente superata.
Più nello specifico, sarà un’occasione per far crescere le proprie competenze in relazione alle fasi di ideazione e invio di una newsletter: creazione di liste e gruppi, importazione di database di destinatari, uso dell’editor di testo, programmazione di un invio, consultazione statistiche e utilizzo di tag dinamici, immagini embedded e spam check.
La sessione live prevede una prima parte di presentazione e approfondimento e una seconda dedicata agli interventi, con domande degli utenti connessi.
Il successivo seminario previsto per il 28 marzo 2013 sarà: “L’A/B test e l’email marketing: perché (alcuni) messaggi funzionano e altri no”. L’A/B test è una potente tecnica di ottimizzazione che ha avuto un impatto significativo anche nella campagna elettorale del Presidente Obama.

Come partecipare
Le iscrizioni si effettuano online: http://www.mailup.it/email-marketing-webinar.htm
Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento.
Ogni seminario è aperto ai 500 iscritti che si collegheranno per primi il giorno dell’incontro.
Per chi non dovesse riuscire a collegarsi, sarà organizzato un successivo webinar.