Specchiasol è online con il nuovo sito

cs nuovo sito SpecchiasolUna nuova veste grafica e una nuova strategia di comunicazione web per i 40 anni di attività professionale (1973-2013) del suo Presidente e fondatore Giuseppe Maria Ricchiuto, precursore della fitoterapia in Italia.

Il nuovo sito, ideato e realizzato da Bentobox, sarà innovativo sia in termini di grafica che di funzionalità.
Il portale si presenterà con una veste più giovane e dinamica.

La homepage mostrerà in primo piano le immagini della filiera produttiva, il processo seguendo il quale il “seme” diventa prodotto finito.

L’homepage funzionerà come punto di partenza delle varie sezioni del sito web, che sarà navigabile da vari dispositivi, compresi quelli mobile.

Sul portale sarà presente un’apposita sezione dedicata ai social media, con i link a Facebook, Youtube e Pinterest, per rendere Specchiasol sempre più vicina al suo pubblico.

Al di là degli aspetti più strettamente grafici e funzionali, la nuova strategia prevede anche la cura della web reputation, sia su territorio italiano che in ambito internazionale.

<Il 2013 è un anno molto importante per la nostra azienda – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente del Gruppo Specchiasol – poiché rappresenta il nostro 40° anno di attività. Ecco perché per noi è fondamentale avere un nuovo portale innovativo per comunicare in modo sempre più attivo con i nostri affezionati clienti>.