BISTEFANI SCEGLIE FRECCIA AMBROSINI VOLPI PER L’ADV

Bistefani Gruppo Dolciario affida la nuova campagna ADV di Krumiri Bistefani a Freccia Ambrosini Volpi, dopo un’impegnativa gara con importanti agenzie del settore.
Il nuovo spot è il fondamentale completamento del grande progetto di rilancio del marchio Krumiri Bistefani, che ha debuttato a gennaio 2011 con una nuovissima gamma di gusti e un importante restyling grafico curato dall’agenzia Wave Design and Communication .

Commenta il Direttore Marketing Lucia Viale: “Krumiri Bistefani è un brand con un’altissima notorietà e un passato di comunicazione importante, costruito sull’indimenticabile gag di Carlo e del Sig. Bistefani, Un’eredità molto “pesante” perché crea aspettative altissime da parte dei consumatori e che quindi ha reso particolarmente delicata la scelta di una nuova strada creativa per il suo rilancio. E’ con Freccia Ambrosini Volpi che affronteremo questa bella sfida.”

La pianificazione della nuova campagna verrà curata internamente ed è previsto l’on air a partire dal prossimo autunno su TV e Radio.