Web Women Want: il blog delle donne ai tempi della Rete

525

nuovo blog di The VortexDebutta oggi il nuovo progetto editoriale di The Vortex: Web Women Want, un blog dedicato alle donne e al web.

Questo nuovo blog nasce dalla consapevolezza che la Rete non si limita a cambiare il business, ma sta rivoluzionando l’intera società. Le donne si dimostrano sempre molto attente ai cambiamenti e capaci di dialogare e raccontarsi. Da qui l’idea di dare vita a un nuovo spazio dove parlare con le donne e alle donne di internet e digitale.

“Web Women Want” è dunque un blog per parlare con le donne e alle donne di Internet e digitale. Per informare, offrire spunti, curiosare, sognare e confrontarsi su quanto la Rete e il digitale siano entrati a far parte della vita delle donne e abbiano rivoluzionato il quotidiano di ognuno di noi.

“Web Women Want”: un blog per le donne di questo tempo, per le donne ai tempi di Internet. Un tempo in cui la Rete diventa lo stile della nostra vita. Uno stile pieno di contaminazioni, potenzialità ed energia, che sono l’essenza stessa dell’evoluzione. E l’evoluzione è donna!