Con l’arrivo dell’estate aumenta il consumo di prodotti per la protezione della pelle contro le punture d’insetti. Per incrementare il sell out dei repellenti per insetti del brand Autan, S.C. Johnson Italy ha deciso di affidarsi a QMI e alla capillarità della sua rete di cinema per regalare ai propri clienti tanti buoni validi per l’ingresso in una delle oltre 2.300 sale del circuito Iovadoalcinema d’Italia.
Visti i risultati già ottenuti in passato, in seguito ad un’iniziativa simile, con i prodotti Raid Lanterna e Raid Night & Day, quest’anno S.C. Johnson Italy lancia sul mercato due nuovi prodotti repellenti antizanzare: Autan Tropical Spray e Autan Tropical Vapo. Sono ideali per le nostre città che si stanno facendo sempre più tropicali, per clima e presenza d’insetti, ma sono adatti anche a viaggi, vacanze, trekking ed escursioni all’aperto. Autan Tropical Spray e Vapo infatti consentono la massima protezione anche nelle situazioni più fastidiose e difficili, grazie alla concentrazione di principio attivo.
La meccanica è molto semplice e immediata: basta acquistare, in uno dei punti vendita aderenti alla promozione, due prodotti Autan di cui uno della linea Autan Tropical e allegare lo scontrino d’aquisto al leafltet ricevuto. La cartolina completa di scontrino diventerà quindi un buono Iovadoalcinema Pass valido per un ingresso al cinema, da utilizzare entro il 30 settembre 2011 in una delle oltre 2300 sale del circuito iovadoalcinema.
La promozione sarà comunicata nei punti vendita coinvolti attraverso totem con tasche laterali dentro le quali saranno presenti i leaflet. Parallelamente è prevista la distribuzione degli stessi da parte delle hostess in alcuni punti vendita in giorni specifici.