L’immagine coordinata del business forum Italia-Israele è curata da Cantiani

Cantiani Marketing & Comunicazione ha ideato il logo del prestigioso convegno internazionale “The Italian-Israeli Business Forum – Partners in Innovation”, che si terrà martedì 14 presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano. L’incontro prevede una prima parte istituzionale e, nel pomeriggio, scambi d’affari bilaterali con oltre cinquanta imprese israeliane dei settori sicurezza, new media, gestione e trattamento acque, sanità e robotica per la riabilitazione medica.

Il logo creato dall’agenzia Cantiani raffigura due “I”, iniziali dei nomi dei due Paesi, personalizzate con le rispettive bandiere nazionali, che si specchiano tra loro a simboleggiare il dialogo internazionale. La “cornice” che si viene a formare dal posizionamento delle due iniziali richiama la creazione di uno spazio privilegiato dedicato ai rapporti di business tra Italia e Israele. Cantiani Marketing & Comunicazione si è occupata anche dell’intera immagine coordinata del convegno: programma, cartelletta, totem, fondale palco, cavalieri, badge.

L’evento è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Governo dello Stato di Israele, e organizzato da Promos – Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), Assolombarda e l’Ambasciata dello Stato d’Israele a Roma.