Stefano D’Orazio testimonial della nuova campagna di sensibilizzazione di AIDO

sdo1 Aido emailDal 26 settembre parte su stampa, radio e tv la nuova campagna d’informazione e sensibilizzazione di AIDO di cui Stefano D’Orazio è testimonial.

AIDO rinnova per il dodicesimo anno l’appuntamento con la giornata nazionale “Un Anthurium per l’informazione”: sabato 5 e domenica 6 ottobre i volontari AIDO, in più di 1.500 piazze italiane, distribuiranno materiale informativo e offriranno piantine di Anthurium per la ricerca sui trapianti.

D’Orazio da anni è vicino all’associazione a cui volentieri presta il suo supporto e la sua immagine per fornire un contributo mirato e corretto alla divulgazione dei grandi progressi fatti dalla ricerca e sull’importanza della donazione organi.

La giornata “Un Anthurium per l’informazione” sarà preceduta da una campagna d’informazione che partirà il 25 settembre sulle principali reti tv e radio nazionali.

“Sono entusiasta di aderire personalmente e in maniera concreta alla nuova campagna Aido – dice D’Orazio – associazione a cui sono molto vicino e che si è sempre impegnata per la tutela della salute e per la cultura del dono. E’ importante non dare mai per scontata l’informazione e aggiornare i cittadini sui progressi e le possibilità che la donazione offre, soprattutto su un argomento che incontra ancora qualche pregiudizio”.