SALVINI TORNA IN TV

55

per proporre l’eccellenza dei gioielli Salvini e i valori del marchio, con un filmato accattivante e affascinante nelle immagini, nella musica e nelle parole.

Salvini punta alla vivace capacità di comunicazione insita nella nuova interpretazione stilistica della Collezione Segni, la versione Mignon, che con un gioco dinamico di moto perpetuo tra i collier farfalla, cuore, croce e quadrifoglio, evidenzia sia la preziosa eleganza della manifattura sia il significato implicito di ciascuno di loro che parla della donna che li indossa: libertà, passione, forza e fortuna. Un omaggio alla personalità femminile, sintetizzato dal claim: “Un segno per ogni donna e per ogni donna un gioiello Salvini”.

Sotto la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato gli art director Luca Fontana e Luca Menozzi e il copy Andrea Fagiolari.

Gli spot saranno on air sulle reti Rai, Mediaset e rafforzano la pianificazione stampa sulle principali testate quotidiane e periodiche. La pianificazione è stata curata da LA Diagonale

SALVINI TORNA IN TV -->