ADV ACTIVA AUMENTA LA QUALITA’ CON IL NUOVO DIRETTORE CLIENTI

Vittoria Venturino, e’ il nuovo direttore clienti di AdvActiva, l’agenzia creativa di ActivaGroup. Milanese, laureata in giurisprudenza, con una cultura internazionale conseguita alla scuola tedesca, ha 20 anni di esperienza di marketing e comunicazione, acquisita in agenzia. Entra in Pirella nel 1988, poi è in Grey dal 1991 al 2005 dove diventa account director sul cliente P&G e passa in Republic/Publicis Group nel 2005 come direttore clienti su Manetti & Roberts, Star, Numico/Danone babyfood e Ferrero. In passato si è occupata di diversi casi di lancio di successo in Italia e all’estero (Bolt, Pringles e il latte crescita con la nuova formula con prebiotici Cow&Gate/Mellin).
Dopo essere entrata in AdvActiva come consulente ha accettato l’incarico di direttore clienti e si occupa dei clienti Fastweb, Unipol, Despar, IMQ, Kinexia.
“Siamo entusiasti di avere Vittoria con noi a tempo pieno,” dice Paolo Pedroni, ad di AdvActiva” stiamo investendo in risorse umane di qualità per meglio rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Vittoria lavorerà insieme ai soci fondatori nonché direttori creativi Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante per raggiungere nuovi ed ancor più importanti obiettivi.