Leroy Merlin apre anche a Palermo con Saatchi & Saatchi

Il 9 giugno, Leroy Merlin apre il suo punto vendita a Palermo, il secondo in Sicilia dopo quello di Catania. Per comunicarlo, Saatchi&Saatchi ha ideato e realizzato una campagna completa di affissione, stampa, teaser e attività di guerrilla che vivranno per l’intera città.

Con l’apertura del punto vendita di Palermo, Leroy Merlin offre a tutti i palermitani l’opportunità di realizzare tutti quei progetti che finora avevano solo immaginato. Grazie a prezzi convenienti e ad un’ampia gamma di prodotti, tutti potranno trasformare la loro casa, e non solo, come hanno sempre voluto.
Protagonisti dei due soggetti di stampa e affissioni sono il Teatro Massimo e il Castello della Zisa. Nei visual, la piazza del Teatro sarà ricoperta di parquet mentre sullo spazio antistante alla Zisa verrano posate delle mattonelle pregiate. Proprio questi monumenti storici della città diventeranno il simbolo di tutto ciò che i palermitani potranno realizzare nelle proprie case.
Alla campagna hanno lavorato l’art Davide Vismara e il copy Massimo Paternoster con la supervisione di Nico Marchesi e Riccardo Catagnano.
Scatti di Davide Bodini e postproduzione a cura di Lucy CGI. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.