Segafredo Zanetti Italia ha scelto la concessionaria Adsolutions GDO il 7° Grande Media, per comunicare Segafredo Le Origini. Tre le miscele protagoniste: 100% Brasile, 100% Costa Rica e 100% Perù, frutto della selezione delle migliori qualità di caffè.
Il mezzo scelto per la comunicazione è l’affissione al suolo, 120×85 cm, in materiale vinilico, lavabile e antiscivolo, applicata esattamente in prossimità dello scaffale del prodotto.
Uno strumento mirato e davvero efficace, in quanto intercetta il target di riferimento e garantisce l’effetto brand switching, orientando la scelta dell’acquisto sul prodotto pubblicizzato e mettendone in evidenza il posizionamento sul lineare.
La creatività è intensa e accattivante, i colori scelti, marrone e ambrato, ci accompagnano in Sud America, con l’aroma del caffè che sembra percepirsi nell’aria.
“Viaggia col gusto” è il claim scelto per presentare i nuovi pack Segafredo Le Origini, dall’interessante confezione salva aroma, che garantisce il mantenimento delle qualità pregiate del caffè.
La campagna di comunicazione, iniziata il 23 settembre, ha durata di due settimane e interessa l’insegna Panorama di Lazio e Toscana.