“Il segno che cambia la vita”: on air la nuovissima campagna Manni Energy

È firmata Prima&Goodwill la nuova campagna “Il segno che cambia la vita” di Manni Energy, azienda specializzata in sistemi fotovoltaici espressione di punta del Gruppo Manni, primario gruppo industriale nella produzione di strutture in acciaio e pannelli di copertura.
Grazie ad un’offerta completa come nessun altro e ad una rete di distribuzione diretta capillare, Manni Energy si pone già come azienda di riferimento in un mercato ad altissima crescita.
Forte del suo know how tecnico, dell’elevata esperienza costruttiva e di una filosofia aziendale sempre orientata verso l’innovazione, lo spirito di Manni Energy trova conferma in una nuovissima campagna pubblicitaria rivolta a tutte le famiglie che hanno a cuore la salvaguardia del pianeta e il futuro dei propri figli.

La forza significante del tetto disegnato nel cielo a racchiudere il sole rappresenta sia la possibilità di catturare l’energia solare che l’occasione di affrontare il futuro in modo sereno e sicuro grazie all’energia autoprodotta. La bambina in primo piano inoltre, insieme al pay-off “Generazione Solare”, rivela non solo il target prettamente familiare a cui la campagna si rivolge, ma anche il nuovo profilo green che caratterizza le future generazioni.

L’esclusiva campagna Manni Energy ha esordito al Solarexpo di Verona, primo salone in Italia per importanza dedicato alle energie rinnovabili, ed è on air sui principali mezzi di comunicazione. Oltre alla divulgazione sulla stampa quotidiana e sulla rete, l’uscita e la diffusione del messaggio sono state sostenute da un’intensa attività di pubbliche relazioni realizzata dall’agenzia di comunicazione Goodwill PR.
La “Guida al Solare” destinata alle famiglie e il nuovo sito internet di Manni Energy completano infine la campagna.
Concept, art e copy sono stati realizzati da Goodwill Creative Lab.