Rispondere in modo semplice e naturale alle diverse esigenze di crescita del bambino. Un messaggio forte e chiaro quello che passa attraverso la nuova campagna McCann Erickson, realizzata per comunicare il biberon Chicco Step Up.
Chicco, storico brand italiano del gruppo Artsana, leader di mercato nell’area baby care, torna on air dal 5 giugno 2011 al fianco di McCann Erickson con un prodotto specifico per l’allattamento: un nuovo biberon con tre tettarelle di forme diverse che si adattano alle varie fasi della crescita.
La nuova campagna McCann Erickson, pianificata all’interno delle principali emittenti televisive nazionali, parla ai genitori, sempre attenti al benessere del bambino, con un tono affettuoso e ad alto impatto emotivo.
Lo spot racconta l’ora della poppata di due gemellini. In un’atmosfera accogliente e serena, la mamma si prende cura di uno dei due bebè, mentre il papà è impegnato nel dare il latte al fratellino con il biberon Chicco Step Up. Il tutto con la massima naturalezza e in un clima di completo appagamento del bambino.
Il momento dell’allattamento con Chicco Step Up diviene pertanto un momento di grafiticazione e serenità familiare, una pratica quotidiana di benessere condiviso, come sottolinea la voce fuori campo “Se stanno bene loro, stanno bene tutti”.
Solo Chicco Step Up è il biberon che fa stare realmente bene i bambini perché “cresce” con loro e segue, mese dopo mese, il loro modo di nutrirsi.
Credits:
Direttore creativo: Chiara Calvi
Art director: Antonio Mele
Copywriter: Sergio Esposito
Direzione della fotografia: Alessandro Bolzoni
Regia: Marieli Froehlich
Musica: “C’est l’amour” – Rosi Golan